CooperMania - Il forum

Finalmente qui!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 22/4/2014, 22:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Salve ragazzi,
mi chiamo Domenico ed ho 31 anni, vivo a Viterbo.
Finalmente dopo tanti anni (almeno 6) riesco a coronare il mio sogno di poter acquistare una Mini dopo aver messo da parte un gruzzoletto e dopo aver vinto la resistenza di mia moglie. Da un mesetto a questa parte sto cercando un'offerta di vendita idonea, ho già visto qualche mini ma conto sui vostri preziosi consigli saprò fare la scelta giusta.
Un saluto a tutti :lmfao: :lmfao:
 
Top
guidoreali
view post Posted on 23/4/2014, 04:20     +1   -1




Benvenuto!...
da Natale sono un Minista anch'io e vivo a Ronciglione.
tempo fa ricordo di aver visto sul web...una Mini bellissima(verde) in vendita proprio a Viterbo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 08:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
1,938
Reputation:
+202

Status:


benvenuto! :cin:
 
Top
Suede73
view post Posted on 23/4/2014, 10:19     +1   -1




ciao benvenuto
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Grazie del benvenuti!
Qualche mese c'era una mini completamente restaurata molto bella verde scuro, ora ce ne una verde chiaro molto antica originale inglese ed una innocenti rossa anch'essa restaurata ma costosa.
Sarei orientato su un cooperino, magari a carburatore, non sportpack.
Il tettino é una chicca ma temo che possa essere causa di problemi
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 21:16     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Salve ragazzi, inizia male la mia Mini-avventura, stamattina hanno rubato la mini Cooper '95 che avrei dovuto acquistare sabato a Roma. Che amarezza! Ma è consueto il furto di Mini? :sigh: :sigh:
 
Top
guidoreali
view post Posted on 16/5/2014, 04:50     +1   -1




...stàcosa me puzza....
sei certo che non sia un "ripensamento" del venditore? <_<
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 09:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Mi è stato riferito questo e lo prendo per buono.
In caso contrario non vedo nulla di male in merito ad un ripensamento, dal mio punto di vista sarebbe stato meglio essere onesti, avrei accettato di buon grado la decisione.
Continuo nella mia ricerca.
 
Top
gerumik
view post Posted on 16/5/2014, 11:44     +1   -1




ciao, la mini verde che è in vendita a viterbo dovrebbe essere una cooper 1000, sembrerebbe rifatta bene, ma ho dato un'occhiata solo da fuori quindi bisognerebbe approfondire, il motore dovrebbe essere tutto rifatto e documentato, l'unica cosa secondo il mio modesto parere è che il colore è sbagliato, ossia nel periodo in cui è stata prodotta il verde non era quello ed è un peccato.

sto parlando di quella verde scuro

parlando per telefono con il proprietario ho capito che il prezzo è trattabile perchè la deve togliere per far spazio ad altre auto. ultimamente l'ho vista "esposta" in via garbini all'altezza dell'autoaccessori e della palestra. l'unica cosa, prima di acquistare una mini pensa a cosa ci vuoi fare, usarla tuttio i giorni o solo per raduni etc. ? per usarla tutti i giorni e non spendere tanto buttati su una fine '80 inizio '90, hanno i freni anteriori a disco e i cerchi da 12" quindi in teoria più sicure. ovviamente se vuoi il top sempre secondo me allora buttati su inno cooper.
 
Top
gerumik
view post Posted on 16/5/2014, 12:03     +1   -1




ah dimenticavo avendoci parlato per tel se vuoi il numero fammi sapere, io credo di non conoscerlo personalmente, magari tu lo conosci .

aspè non ce neanche bisogno, ti posto direttamente l'annuncio :

http://www.subito.it/auto/innocenti-cooper...bo-85475851.htm
 
Top
guidoreali
view post Posted on 16/5/2014, 13:12     +1   -1




Cavoli!...è la mini verde che avevo visto io....e a viterbo..cen'era anche un'altra simile...
è dello stesso colore della mia...apparte le ruote che non mi piacciono affatto...
la macchina secondo me...vale la pena di vederla....
e...se vuoi possiamo andare insieme.....
 
Top
gerumik
view post Posted on 16/5/2014, 14:35     +1   -1




secondo me, se il prezzo rientra nel tuo budget, puoi far leva sul fatto che il colore è sbagliato, che la mascherina non è la sua, che deve fare spazio, ti presenti con 5.000 sull'unghia e senti cosa ti dice.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

GerOHHHH

Group:
Moderator
Posts:
6,057
Reputation:
+333
Location:
Lugano CH

Status:


Ciao benvenuto!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 00:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Il vero affare sarebbe stato questo...ma è

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_mini...alia_190289.php
Era di un signore di Vignanello, pure targata VT.
Quella verde scuro non mi fa impazzire ed anche 5000€ sono una bella spesa, fosse stato il 1300 anche anche, su questa ci voglio riflettere. Mi è capitato di vederla in Via garbini più volte già dalla scorsa estate.
 
Top
guidoreali
view post Posted on 17/5/2014, 05:38     +1   -1




niente da dire...innocenti Minocooper 1300...(per me) il top...
l'unico neo..(per me eh!)..il volante e i cerchioni...che non mi fanno impazzire..
ma...tutto il resto.....WOW..da sogno ad occhi aperti...
ma...inutile ripensarci....quella verde..però sarebbe un ottimo succedaneo... ;)
 
Top
120 replies since 22/4/2014, 22:19   1703 views
  Share