CITAZIONE (cubetto celeste @ 17/10/2014, 16:09)
la differenza è 125 euro...ce li compri 4 tamponi?
bhe a sto punto non serve nemmeno piu' la tessere Asi , e son altri 110 euro … che facciamo con i 15 euro che avanzano?
le ragioni sono molteplici e molto semplici , ci sono alcuni ad esempio , che forti della rilevanza dell'auto storica girano con modelli del 1993 V8 benzina 4000 di cilindrata 270 CV senza pagare bollo , parlo di auto euro 1 con iniezione elettronica vetri elettrici , condizionatore , servosterzo , sedili in pelle riscaldati a comando elettrico abs , trazione integrale, e chissa' quanti altri ben di dio … secondo me un'auto come questa non e' di rilevanza storica, ne un'auto d'epoca , e' un'auto di lusso punto e basta , se stiamo qui a combattere con i 100 euro per noi "poveretti" delle mini che spendono 10 000 euro per comprare una sp e non vorrebbero spenderne cento per pagare il bollo … bhe mi pare il conto della serva , poi ci sono tutta una schiera di uno 45 , panda 30 , fiat duna , golf GL seconda serie , lancia dedra …. dai , siamo sinceri , sono macchine vecchie e basta , come erano macchine vecchie e basta quelle che ora sono auto molto ricercate , tipo l'innocenti 1300 , la fiat 500 , e moltissime altre , adesso non sono qui a remare a favore di una legge che come si intuisce punta a introitare nelle casse dello stato altri soldi , pero' c'è di buono che moltissime auto torneranno a valere per quel che sono , auto vecchie !
ah , aggiungo un'altra postilla , sarebbe bene che i 4 mammalucchi incompetenti dell'Asi andassero a trovarsi un lavoro , o altrimenti si godano la pensione , fosse per me domani mattina cancellerei questa associazione fatta per lo piu' di tecnici estremamente incompetenti e burocrazia inutile per certificare auto che spesso nemmeno conoscono (basta vedere molte targhe ore in che condizioni versano)