CooperMania - Il forum

carburatore ! HS4?

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view post Posted on 7/11/2016, 19:06     +1   -1

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cioa raga. ho ripulito il carburatore e mi viene il dubbio: la mia inno mk3 850 del 71 monta HS2 o HS4? io ho un HS4, va bene? e poi dalla foto l'attacco per il filtro aria ( il tubo a gomito con sopra scritto 53.24.1.300) è originale o ci va un altro tipo di filtro? tra il carburatore ed i collettori c'è una piastra dove si collega la molla dell'acceleratore? lo chiedo perhcè non ce l'ho .
tra il carburatore e i collettori ci va il distanziatore ( per capirci mini spacer 12H1389 )? grazie

Edited by pigrumbling - 7/11/2016, 19:26

Attached Image: IMG_0691

IMG_0691

 
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view post Posted on 7/11/2016, 20:31     +1   -1
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quello è un hs4 montato sulla mini 90, credo sia unico modello di auto su qui sia stato installato con quel tipo di gomito e relativo filtro
 
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view post Posted on 7/11/2016, 23:00     +1   -1

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ma quindi se tolgo il gomito e ci metto l'attacco per il filtro della inno va bene come carburatore o no? lo monta anche l'inno l'HS4 a quanto ne so. l'unica differ con l'HS2 è che è più grosso , ma visto che devo rettificare i cilindri... o mi tocca comprare un HS2
 
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view post Posted on 8/11/2016, 09:18     +1   -1
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l'attacco inno non dovrebbe andarci, almeno su hs6 che io ho come quello in foto l'attacco inno non ci va.. cambiano i fori . credo ti convenga reperire il carburatore corretto. oppure puoi aspettare e provare come va quel hs4 che hai ora e agire dopo di conseguenza se prendere un hs4 inno oppure hs2
 
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view post Posted on 8/11/2016, 09:31     +1   -1

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mi hai messo un dubbio tremendo :o: ... ho controllato: :ossignur: l'HS& ha l'attacco del collettore filtro aria più largo ( e 3 fori per le viti), mentre l'hs4 è più stretto con 2 fori per le viti ( come il mio). meno male... ora non mi resta che reperire un collettore per il filtroa prezzo umano
 
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view post Posted on 8/11/2016, 10:15     +1   -1
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quindi su hs4 in foto ci va anche l'attacco del filtro corretto per innocenti?

meglio cosi'... come spesso è successo quando si ha a che fare con le mini ogni pezzo è diverso dall'altro..... :D
 
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view post Posted on 8/11/2016, 11:26     +1   -1

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infatti... il mio problema ora è capire cosa va montato tra i collettori ed il carburatore. non ho uno schema chiaro, e mi mancano pezzi. ci va una paratia per il calore, una piastra o cosa? se no sbaglio su questa va montata la molla del ritorno del carburatore.
 
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view post Posted on 8/11/2016, 11:46     +1   -1
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tra collettore e carburatore di solito sulle inno ci va un distanziatore... ma sulla 850 non ne sono sicuro, invece la piastra paratia ci va senza dubbio ( spero.... :D ) perchè tra l'altro ci si aggancia la molla di ritorno....

qui c'è qualche dettaglio


http://minispares.com/catalogues/classic/C...ets.aspx?1~6~58
 
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view post Posted on 8/11/2016, 11:55     +1   -1

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quindi ci va solo il pezzo 12G766 per l'HS4 secondo lo schema ( il distanziale ce l'ho). una specie di piastra a triangolo.devo vedere se trovo foto o altri schemi più indicativi..è un casino. grazie nik
 
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view post Posted on 8/11/2016, 12:11     +1   -1
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eheheh... la mini.. è la mini non un'ato qualsiasi...altrimenti che mini sarebbe.... :D
 
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view post Posted on 8/11/2016, 14:47     +1   -1

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pare ci vada anche il distanziatore con uscita per collegare il depressore dello spinterogeno !
 
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view post Posted on 8/11/2016, 16:12     +1   -1

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e cos'é :o: !!!!! che cazzarola :ossignur: . ma una foto please così vedo di trovarla su internet o se ce l'ho nel casino di pezzi che quel cog....ne che mi ha venduto l'auto mi ha lasciato.certo fino ad ora ho rifatto la macchina spendendo na bischerata ma quanti giramenti di Balle mi fa il non aver avuto tutto montato prima di smontarlo. ma fare un servizio fotografico sui vari gruppi del motore :woot: eh?...

capito quale intendi....no, ho il collegamento sul carburatore ,c'è il tubicino apposito.
 
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