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| Non ho molto tempo ora per risponderti in dettaglio... quello è un motore 998 di un metro dell'86... c'è il "vantaggio" che è ad "alta" compressione, ovvero 10.3:1... quindi a 34kW da nuova. A+ quindi tutti i componenti del rover, se tu hai i giunti in gomma tocca trovare gli assali della rover, non so se poi sono compatibili con i mozzi dei tuoi tamburi. Il radiatore non è un problema, basta rubare il coperchio del termostato, ed eventualmente il supporto motore inferiore della tua mini. Bisogna anche vedere se il tuo cambio è un remote o un rod, in quanto cambia tutto l'attacco del leveraggio del cambio.
Cmq per mia esperienza personale, tra i 2 motori c'è una differenza di prestazioni, ma non sai mai cosa trovi in quell'altro motore... se ha fasce andate e testa crepata non vai da nessuna parte. ed il tuo che mi sembra va egregiamente te lo trovi smontato in garage... detto questo rimani con il tuo e ti risparmi tante gabole. Se proprio vuoi prendilo giusto di scorta in caso di problemi, ma solo se viene ad un prezzo stracciato (non più di 100€).
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