CooperMania - Il forum

mini cooper parklane 2006, Indicatore carburante

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_parklane
icon2  view post Posted on 12/2/2017, 18:05     +1   -1




Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho acquistato una mini Cooper versione Park Lane del 2006 in ottime condizioni, tenuta sempre in garage e manutenuta benissimo. Volevo sapere una cosa riguardo la spia del carburante (l'ultima tacchetta rossa alla fine della lancetta). Fino a poco tempo mi si accendeva non appena la lancetta arrivava alla penultima tacca, ora è quasi arrivata alla fine ma ancora non si accende... Lo fa anche a voi o è una cosa da far sistemare? Premetto che la lancetta segna regolarmente la quantità del carburante presente. Quindi si tratta solo della spia..
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 18:40     +1   -1
Avatar

Guru maddeche Member Gruppo: CASTAQ

Group:
Member
Posts:
10,164
Reputation:
+305

Status:


Ciao, non so se qualcuno dei presenti qui, se possessori di Mini Bmw saprà risponderti, in quanto è un forum dedicato alla Mini non Bmw .
 
Top
vinsurfwear
view post Posted on 13/2/2017, 11:06     +1   -1




La mia caragrazia che segna il livello benzina.... :cinaq:
 
Top
flamemegahate
view post Posted on 13/2/2017, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Andrea_parklane @ 12/2/2017, 18:05) 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho acquistato una mini Cooper versione Park Lane del 2006 in ottime condizioni, tenuta sempre in garage e manutenuta benissimo. Volevo sapere una cosa riguardo la spia del carburante (l'ultima tacchetta rossa alla fine della lancetta). Fino a poco tempo mi si accendeva non appena la lancetta arrivava alla penultima tacca, ora è quasi arrivata alla fine ma ancora non si accende... Lo fa anche a voi o è una cosa da far sistemare? Premetto che la lancetta segna regolarmente la quantità del carburante presente. Quindi si tratta solo della spia..

Io non mi preoccuperei tanto, se la spia non si accende vuol dire che c'è ancora carburante oppure che è rotta... corri finché non si spegne l'auto da sola così avrai la certezza dell'esistenza o meno di un malfunzionamento della spia...
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


altro utente che posta a pene di segugio nella prima sezione che trova... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
4 replies since 12/2/2017, 18:05   115 views
  Share