CooperMania - Il forum

Inserire le foto dal proprio hard disk, Leggi qui i dettagli prima di farlo!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 19/2/2003, 23:03     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Allora....ho notato che potrebbe essere utile poter inserire i file (soprattutto foto direi) nei messaggi del forum dal proprio hard disk e non solo prendendoli da internet, perciò ho deciso di abilitare questa funzione. w00t.gif
Le cose da sapere sono fondamentalmente tre:

  • non si può inserire più di un file per messaggio huh.gif

  • la dimensione massima del file non può superare i 153 kb o qualcosa del genere sad.gif

  • i file presenti nei messaggi verranno cancellati dopo un mese (questo non dipende da me ma dai gestori del forum) cry.gif

Utilizzate questa nuova funzionalità ma tenete sempre presenti le suddette regole!!

Ciao e buon divertimento

Andrea

Edited by cooper73 - 19/2/2003, 21:51
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2003, 21:55     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
red hot
view post Posted on 25/6/2003, 21:21     +1   -1




Scusate l'ignoranza ma sono un novellino, come si fa ad inserire le foto dal proprio hard disk?Oppure si possono inserire solo foto che sono on line?

Grazie
 
Top
view post Posted on 26/6/2003, 00:29     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


quando scrivi un messaggio, in basso poco più su del tasto che premi per inviare il messaggio ("aggiungi risposta"), c'è il pulsante "sfoglia": clicchi là e ti scegli la foto o il file da allegare al messaggio
 
Web  Top
icon13  view post Posted on 25/11/2003, 21:52     +1   -1
Avatar

Viper1
Minista Virtuale
Minista da Balcone



Group:
Administrator
Posts:
22,304
Reputation:
+417
Location:
Roma

Status:


Vorrei ricordare che le immagini allegate vengono cancellate dopo un po' di tempo, fino ad ora non le avevano mai cancellate dopo un mese come dicevano, ma adesso ho guardato una vecchia discussione e l'immagine allegata non la carica più. Quindi probabilmente non sarà un mese, ma in ogni caso dopo qualche tempo le foto spariscono.
Di conseguenza, consiglio a tutti di attivare uno spazio web e di mettere le foto online, in questo modo rimarranno sempre visibili. Di solito gli abbonamenti per connettersi sia free che a pagamento hanno sempre uno spazio web da attivare, okkio però che alcuni provider danno uno spazio i cui file non sono visibili da altri server (tipo Libero, Tin, TIscali ecc..), questo siginifica che l'immagine si vede se andate sull'indirizzo della stessa, ma se la caricate dal forum non si visualizza.
Tutto questo ve l'ho fatto presente perchè ho visto che dopo ogni raduno viene aperta una discussione con il resoconto e le foto...sarebbe triste se tra qualche mese non si vedesse più nessuna delle foto postate!

ciààà
 
Web  Top
4 replies since 19/2/2003, 23:03   1063 views
  Share