|
|
Member
- Group:
- Member
- Posts:
- 13
- Reputation:
- 0
- Status:
| |
| Ciao a tutti ho acuistato una mini MPI del 97, l'auto è stata rifatta da capo a piedi e buona parte dei pezzi del motore sono nuovi, tranne i sensori vari, il motore è stato smontato e rifatto perchè fermo da 10 anni, ma prima di smontarlo tutto era ok, l'auto inizialmente andava bene ma poi ha iniziato ad andare a 3 cilindri, l'impianto di scarico diventa incandescente, ho sostituito l'accensione i cavi candele e ho fatto "sistemare" la centralina spedendola in uk visto che l'elettrauto controllandola ha notato che al suo interno c'erano delle parti dissaldate, una volta rimontato tutto l'auto è andata bene per i primi 10 km dopodiche' è tornato tutto come prima, ora vi chiedo se a qualcuno di voi esperti è mai capitata una cosa del genere, il meccanico che ha rifatto il motore è uno vecchia scuola e di iniezione non ci capisce molto e dopo averla fatta vedere a un elettrauto non sappiamo più che pesci pigliare...pensavo di sostituire tutti i sensori ma siamo al punto che ormai si procede a tentativi, va bene la passione ma sta mini mi sta costando parecchio...grazie a chi mi risponderà Attached Image: image1
|
| |