CooperMania - Il forum

MINI MATIC KO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 16:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
262
Reputation:
+2

Status:


:wacko: Ciao a tutti ieri sono andato dal meccanico verdetto motore da rifare !!!!! preventivo 3.500 eurozzi contati male mi ha detto ma 90 % si sale !
..
adesso la mia domanda è, il blocco motore del manuale (io da ignorante intendo la parte sopra al cambio) si può montare sul cambio automatico.? o sono differenti?

chissà se mi sono spiegato!

si accettano consigli o offerte! ;)
 
Top
flamemegahate
view post Posted on 14/2/2024, 16:06     +1   -1




Si lo puoi fare, ma non è detto che il motore nuovo funzioni bene… magari ne compri uno usato e devi rifare pure quello
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 16:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
262
Reputation:
+2

Status:


????? scusa s'e' nuovo perche non dovrebbe funzionare bene?
 
Top
flamemegahate
view post Posted on 14/2/2024, 16:48     +1   -1




Perché i motori pre a plus 998, solitamente non li trovi sotto casa nuovi, li trovi tutti usati da ripristinare, fermi da una vita, ogni tanto li trovi rifatti sui 2500 euro ma chissà come… quindi boh per questo dico…

Conviene che rifai il tuo da un professionista secondo me, onde evitare sorprese
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 19:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
262
Reputation:
+2

Status:


Concordo , la mia domanda nasce dal fatto che ho trovato un annuncio su subito,vende motori rigenerati per mini , ma sono tutti manuali! Il prezzo 2300 , sembra invitante, ma un prezzo onesto di che cifre si parla?!
 
Top
flamemegahate
view post Posted on 15/2/2024, 07:30     +1   -1