CooperMania - Il forum

Problema iniezione spi mini rover 1300, Iniettore spi non inietta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 09:31     +1   -1

New Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sto da mesi restaurando una mini rover del 96 spi, l'altro giorno finalmente l'ho messa insieme tutta dopo averla smontata e revisionata, arriva il momento dell'accensione e non parte, ho controllato ogni cosa, cè scintilla cè compressione gioco valvole giusto, anche perchè ho dovuto aprirlo perchè aveva la guarnizione di testa bruciata. Insomma, non arrivava benzina, la pompa funziona, ma quando si accelera non schizza l'iniettore che mi sembra davvero strano perchè quando l'ho acquistata e anche se messa male funzionava. Quindi vorrei sapere se percaso se qualche regolazione da fare quando si smonta e poi si rimonta, perchè il motore passo passo sembra che vadi perchè fa rumore, ma non schizza. P.s. il motore funziona perchè si è acceso dopo che ho messo un po di benzina direttamente nel corpo farfallato. Sto guardando anche il manuale haynes, ma li dice di indicizzare l'acceleratore per far capire il comando alla centralina, ma non riesco o almeno forse sbaglio qualcosa, qualcuno sa darmi una mano, dopo tanti mesi di lavoro, sono bloccato per un fatto di alimentazione :ossignur:

Grazie
 
Top
0 replies since 24/2/2024, 09:31   47 views
  Share