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Io con le guide in rame starei attento ai rumeni: piuttosto le cercherei in bronzo o in acciaio: hanno il ventaggio di esistere:quanto alle pareti dell’aspirazione prima di arrivare ad assottigliarle,da quel di’che e’apparso un bel cratere sui fori del passaggio delle aste: e’tra l’altro lavoro comune, basta incamiciare i passaggi con un tubo in acciaio dolce piantati a pressione. Tutte le teste della mia mini da pista sono fatte cosi, si recuperano un bel po di millimetri.Il bilancere 1:5 non sostituisce le camme. Aumenta l’alzata solamente e lascia invariate rampe, incroci e fasatura.distrugge bicchierini, guide valvola e lobi e andrebbe usato su motori sportivi regolarmente revisionati. Vanno cambiate anche le molle: sono sicuro che un sistema vernier per la regolazione dell’anticipo che tralasci il solito tacca-tacca col quale si perdono per strada 5 gradi alla volta ti dara’piu’soddisfazioni. Conviene forse prenderne una gia fatta per chi non fa bricolage da se, evita spese eccessive e risultati non all’altezza delle aspettative.
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