CooperMania - Il forum
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Posts written by
Nazzica71
Posted:
27/3/2017, 14:09
Problema indicatore temperatura
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Tecnica & Custom
io dico che con lo sstrumento della temperatura sti giochetti sono un po' rischiosi...
assicurati che funzioni... se non funziona... cercane uno sano !...
cia'.
Posted:
24/3/2017, 16:39
Problema indicatore temperatura
-
Tecnica & Custom
prendi un potenziometro variabile da 200ohm... e usalo al posto del bulbo misura temperatura... e vedi se e come si muove lo strumento...
segnati a quanti ohm arriva alla zona rossa... a quanti ohm stai a meta' scala... e a quanti ohm sei in zona fredda...
e poi misura l'impedenza del bulbo con la macchina calda.
ciao.
N.
Posted:
24/3/2017, 16:01
Vari problemini con Rover Mni Cooper '91
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Tecnica & Custom
quanti km ha il motore ?
cambia il bulbo pressione olio... e se la spia ha ancora questo comportamento... potresti avere un problema alla pompa olio !
per il resto... iniza con carburazione e messa in fase... se cavi calotta e candele sono ok...
N,
Posted:
7/3/2017, 14:33
regolazione hi lo
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Tecnica & Custom
in in genere misuro tra lo spigolo basso anteriore della scocca, diciamo sotto le cerniere dello sportello, e per terra !
Posted:
6/3/2017, 15:17
biella motore superiore
-
Tecnica & Custom
guarda bene la bielletta... un paio di volte...
e poi rifacci la domanda !!! ;-)
Posted:
6/3/2017, 15:09
regolazione hi lo
-
Tecnica & Custom
predici quattro buche ... e magari si assesta tutto...
oppure hai i knuckle joint diversi !?
N
Posted:
20/12/2016, 14:06
Silent blok
-
Tecnica & Custom
e allora anche i gommini dei tie-rod potrebbero essere !...
Posted:
20/12/2016, 11:43
Silent blok
-
Tecnica & Custom
magari sono i supporti della marmitta ?
io la prova la faccio senza freno a mano ma con la marcia inserita... e muovo la macchina...
daje.
N.
Posted:
21/11/2016, 14:15
IMM2017
-
I.M.M. - International Mini Meeting
impegnativo in mini !
Posted:
16/11/2016, 17:03
+1
Strattoni in accelerazione
-
Tecnica & Custom
io dico che e' roba di fase... di spinterogeno... di depressore... o di termostati che ci sono lungo il tubo del depressore !
daje.
N.
Posted:
15/11/2016, 14:08
Semiassi-giunti
-
Tecnica & Custom
sicuro siano diverse le due filettature !?
Posted:
15/11/2016, 11:11
Semiassi-giunti
-
Tecnica & Custom
potresti provare a:
togliere la ruota
togliere il tappo della ruota
togliere la coppiglia del mozzo
rimettere la ruota
abbassare la macchina a terra
mettere freno a mano e una marcia
a questo punto provare a svitare il bullone con aiuto di un tubo innocente !
o la va'... o lo frullini !
cia'.
N.
Posted:
9/11/2016, 09:25
gommini bracci anteriori
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Tecnica & Custom
non e' la ruggine che devi cercare... ma capire se sul perno non ci sia gia' incollata dal tempo una boccola, che dovresti togliere.
Posted:
8/11/2016, 14:47
carburatore ! HS4?
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Tecnica & Custom
pare ci vada anche il distanziatore con uscita per collegare il depressore dello spinterogeno !
Posted:
7/11/2016, 17:08
rumore forte e sterzo che tira a sinistra
-
Tecnica & Custom
se non ti fosse entrato bene il semiasse lato motore... credo che anche il mozzo non ti sarebbe entrato bene dentro !
2655 replies since 30/3/2005
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